Cremonese-Reggiana Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Come per la Serie A, anche la Serie B è giunta al ventiquattresimo turno di campionato, apertosi ieri con la vittoria del Como firmata Gabriel Strefezza. Nella giornata di oggi, sabato 10 febbraio, si svolgerà quasi tutto il restante programma e tra le sfide delle ore 14 ci sarà anche quella tra Cremonese e Reggiana, che si affronteranno nella cornice dello Stadio Giovanni Zini.

I padroni di casa puntano al ritorno in Serie A e le ultime quattro vittorie consecutive testimoniano un’importante solidità trovata dalla formazione di Stroppa. Con il successo del Como i grigiorossi sono scivolati al terzo posto in campionato e cercheranno di trovare i tre punti in questo match per operare l’immediato controsorpasso.

Dalla parte opposta la Reggiana si trova esattamente a metà classifica, lontana dai guai della zona retrocessione e con pochi punti di distacco dai playoff. Gli uomini di Nesta proveranno a continuare il loro filotto di risultati utili consecutivi, arrivato a cinque dopo il pareggio nell’ultimo turno, per arrivare al prima possibile alla quota salvezza.

Cremonese-Reggiana Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Lo Stadio Giovanni Zini ospiterà la sfida della ventiquattresima giornata di Serie B tra Cremonese e Reggiana, con calcio d’inizio fissato alle ore 14. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà scaricare anche la relativa applicazione. In alternativa il match verrà messo in onda anche da DAZN, sempre con la necessità di un abbonamento.

Giovanni Stroppa, Cremonese
Giovanni Stroppa, Cremonese @livephotsport

Cremonese-Reggiana, le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-3): Saro; Bianchetti, Ravanelli, Lochoshvili: Sernicola, Abrego, Castagnetti, Falletti; Zanimacchia, Coda, Johnsen. Allenatore: Stroppa

REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli, FIamozzi; Crnigoj, Bianco, Pieragnolo; Antiste, Melegoni, Girma. Allenatore: Nesta

SEGUI CREMONESE-REGGIANA SU DIRETTA

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana