Feralpisalò-Palermo Streaming Gratis: dove seguire la Serie B in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il campionato di Serie B ritorna in una 24ª giornata ricca di impegni ed interessanti verdetti. Tra gli appuntamenti previsti c’è anche il match che registra contrapposte Feralpisalò-Palermo, sabato 10 febbraio alle ore 14:00. Gli uomini guidati da Corini sono lanciatissimi verso la zona Playoff e la promozione diretta tuttavia non appare così distante come all’inizio della stagione. Reduci da 3 vittorie nelle ultime 5 partite, i rosanero vogliono continuare a raccoglierli punti fondamentali per avvicinarsi il più possibile alla Serie A.

Anche la Feralpisalò sta passando un momento positivo. Infatti, nonostante occupino la terzultima posizione in classifica, i verdeblù hanno conquistato 7 dei 21 punti nelle ultime tre giornate. Una svolta che potrebbe rivelarsi decisiva anche nel match contro il Palermo. In virtù anche dell’elemento stadio, spesso 12ª uomo delle formazioni di casa. Tuttavia, i precedenti parlano chiaro: la formazione rosanero ha sempre vinto non registrando nemmeno una rete.

Feralpisalò-Palermo Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Feralpisalò-Palermo si affrontano in occasione della 24ª giornata del campionato di Serie B, sabato 10 febbraio alle ore 14:00. Un match che si candida a raccontare di due squadre che proveranno a conquistare i tre punti. Il match in scena al Garilli verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, al canale 253 ed in diretta streaming sulle piattaforme DAZN, NOW o Sky GO.

Feralpisalò-Palermo: probabili formazioni

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hengheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Ranocchia, Gomes; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini

In questo articolo si parla di: