Il Bari riparte da Iachini: UFFICIALE l’ingaggio fino al 2025

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Dopo l’esonero di Pasquale Marino, il Bari ha trovato l’accordo per l’ingaggio di Beppe Iachini, che siederà sulla panchina biancorossa fino al 2025. Il neo tecnico dovrà cercare di risollevare le sorti dei pugliesi che si stanno pericolosamente avvicinando alla zona playout. Le ultime due sconfitte consecutiva hanno convinto la società a cambiare per provare a dare una svolta ad una stagione partita con ben altri obiettivi.

In casa Bari si tratta già del terzo cambio di allenatore, dopo che oltre a Marino in precedenza c’era stato anche l’esonero di Mignani. Iachini è arrivato in mattinata al San Nicola, dove con il suo staff ha cominciato a prendere confidenza con l’ambiente. Ad accompagnarlo in questa avventura saranno il vice Simone Pavan, il preparatore atletico Fabrizio Tafani ed il collaboratore tecnico Vincenzo Mirra.

Iachini-Bari: il comunicato del club

A rendere UFFICIALE l’approdo del nuovo allenatore è stato proprio il Bari attraverso un comunicato sul proprio sito, di cui proponiamo qua un estratto: “SSC Bari dà il benvenuto a Giuseppe Iachini (07.05.64, Ascoli Piceno) che da oggi assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa. Trovato l’accordo che legherà il tecnico marchigiano al Club del Presidente Luigi De Laurentiis fino a giugno 2025. A mister Iachini un caloroso benvenuto in biancorosso”.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana