Marino esonerato, Iachini si prepara: il Bari cambia ancora

Francesca Rofrano
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La stagione del Bari si sta rivelando più complicata del previsto, con prestazioni poco convinventi e che tardano ad arrivare, e la pazienza di tifosi e dirigenti che sembra essere finita- La sconfitta contro il Palermo al Barbera è stata fatale per il tecnico Pasquale Marino, arrivato a stagione in corso con il fine di sostituire Michele Mignani.

Con l’esonero dell’allenatore, i Galletti si sono messi alla ricerca di un sostituto adatto, e dopo le prime voci che portavano a Fabio Cannavaro, la stessa dirigenza ha dirottato il proprio interesse su Giuseppe Iachini. Stando a quanto riportato da SkySport, se fino alla serata del 5 febbraio c’erano ancora dubbi su chi avesse preso il posto di Marino, ora tutto appare più nitido. La fumata bianca ormai è arrivata ed il nuovo tecnico è già pronto a portare in campo tutta la sua esperienza.

Bari, Iachini per i play-off

La missione play-off non è ancora del tutto fallita ed ecco perché il Bari si starebbe affidando ad un allenatore esperto come Giuseppe Iachini, allenatore che ha ottenuto ben 4 promozioni in Serie A. Stando a quanto riportato da SkySport, il tecnico andrà a firmare un contratto di un anno e mezzo, ma tutto, molto probabilmente, sarà legato alla riuscita stagionale del progetto messo in asse da De Laurentiis e i suoi.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana