Pisa-Sampdoria, Streaming Gratis: la Diretta LIVE della Serie B

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tutto pronto il match in programma all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, dove sabato 10 febbraio andrà in scena Pisa-Sampdoria. Calcio d’inizio previsto per le ore 16:15, dove scenderanno in campo due contendenti a pari punti, attualmente attestate a metà classifica in Serie B. Incontro che potrebbe essere l’ultima chiamata per i playoff per entrambe, reduci da un campionato, sin qui piuttosto anonimo senza nessun acuto particolare.

Entrambe a una distanza di relativa sicurezza dalla zona retrocessione, Pisa e Sampdoria hanno l’opportunità di conferire una vera e propria svolta e alla loro stagione. Lo scontro diretto offre delle buone chances ad Aquilani e Pirlo, mai riusciti sin qui a trovare la continuità necessaria per coltivare il sogno playoff. Le due contendente si trovano in questo momento a cinque punti dal Brescia, ottavo, e una vittoria potrebbe rimetterle in gioco per un traguardo più ambizioso.

Pisa-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Live: dove vedere la Serie B

Fra i piatti offerti dalla ventiquattresima giornata di Serie B, rientra anche la sfida dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, dove sabato 10 febbraio, alle ore 16:15, si daranno appuntamento Pisa e Sampdoria. Scenderanno in campo due squadre alla ricerca di sé stesse in una stagione, sin qui, piuttosto deludente per entrambe.

Alberto Aquilani, Pisa
Alberto Aquilani, Pisa @livephotosport

Fischio d’inizio affidato alla direzione del signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze. La partita del torneo cadetto sarà trasmessa in Streaming Gratis su DAZN, che ha acquisito l’esclusiva per i match di Serie B. La visione dell’incontro sarà riservata ai soli detentori dell’apposito abbonamento, sottoscritto in precedenza. Inoltre, la Diretta Live potrà essere disponibile sull’app di Diretta.it.

Pisa-Sampdoria: le probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Loria; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Tourè; Arena, Valoti, Moreo; Mlakar. ALLENATORE: Alberto Aquilani

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzalez, Murru; Darboe, Ricci, Giordano; Esposito, Alvarez; De Luca. ALLENATORE: Andrea Pirlo

SEGUI PISA-SAMPDORIA SU DIRETTA

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana