Scoppia il caso Sampdoria: Lanna medita l’addio, pronte le dimissioni

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Momento decisamente complicato per la Sampdoria e non solo per i risultati sul campo che la collocano nelle zone medio basse della classifica con la speranza di agganciare il treno playoff. In un clima non semplice potrebbe presto arrivare un nuovo scossone societario. Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, il presidente Lanna starebbe pensando alle dimissioni dopo essere diventato il numero uno blucerchiato due anni fa.

Negli ultimi mesi infatti la sua posizione si sarebbe defilata sempre di più, anche a causa di un rapporto non idilliaco con il principale azionista Manfredi. Nonostante la retrocessione ed il caos in società post Ferrero, Lanna è stato sempre visto come un punto di riferimento dai tifosi, anche per via del suo passato da giocatore, con lo Scudetto vinto nel 1991.

Lanna verso le dimissioni: il motivo

Il saluto alla gradinata Sud nello scorso match casalingo contro il Modena potrebbe essere stato l’ultimo per Lanna. Ciò che lo starebbe convincendo a prendere questa dolorosa decisione sarebbe quanto successo pochi giorni fa. Giovedì scorso infatti, le due prime squadre della Sampdoria, maschile e femminile, si sono riunite per la visione del docufilm della Sampd’oro La bella stagione, con l’unica eccezione rappresentata proprio dal presidente. Il suo mancato invito ha ulteriormente segnato quello che è un rapporto ormai logoro e che sembra destinato ad interrompersi a breve.

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana