Ternana-Spezia, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Serie B che entra nel suo rush finale, quello che condurrà direttamente ai playoff e i playout, da cui dipenderà il destino di molte squadre. la 24ª giornata si concluderà con il posticipo della domenica fra Ternana e Spezia. Contesa in programma allo Stadio Libero Liberati, alle ore 16:15. Sfida salvezza fra due contendenti che non hanno più alcun margine d’errore. Umbri reduci da due sconfitte consecutive e con appena un punto di vantaggio sugli avversari.

Lo Spezia sembrerebbe aver superato il periodo negativo, andando a cogliere quattro punti in due gare. I liguri del tecnico Luca D’Angelo rimangono al penultimo posto con 21 punti, anche se ora possono guardare al futuro con maggior ottimismo, oltre che con più fiducia. Il fattore campo potrebbe giocare un ruolo cruciale a favore della Ternana, anche se la variante psicologica può dare una mano non indifferente.

Ternana-Spezia: Streaming Gratis e Diretta Live

Il 24° turno di Serie B chiuderà ufficialmente domenica 11 febbraio, con l’incontro previsto allo Stadio Libero Liberati. A dirsi appuntamento saranno Ternana e Spezia, con il fischio d’inizio previsto per le ore 16:15 affidato al signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Scontro salvezza tutto da vivere fra due squadre alla ricerca di punti preziosi per rimanere nella serie cadetta e uscire dalle zone melmose della retrocessione. Appuntamento visibile in Diretta Live su Sky, con i match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi. Streaming Gratis disponibile su NOW, oltre che su DAZN.

Ternana-Spezia: le probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Lucchesi, Sgarbi, Capuano; Casasola, De Boer, Labojko, Di Stefano, Carboni; Pereiro, Raimondo. ALLENATORE: Roberto Breda

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Bertola, Hristov, Nikolaou; Mateju, Nagy, Esposito, Jagiello, Verde; Falcinelli, Cassata. ALLENATORE: Luca D’Angelo

SEGUI TERNANA-SPEZIA SU DIRETTA

In questo articolo si parla di:

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana