Chelsea

Chelsea

Sito Web Ufficiale

www.chelseafc.com

Esplora il Chelsea Football Club! Scopri la storia, i giocatori, le statistiche e le ultime notizie della prestigiosa squadra di calcio inglese. Rimani aggiornato su tutte le partite, i risultati e gli eventi del Chelsea FC.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Chelsea, Thiago Silva annuncia l’addio: “Tutto ha una fine, spero in futuro di tornare”

Adesso è ufficiale, Thiago Silva saluterà il Chelsea al termine della stagione dopo 4 anni. A dare l'annuncio dell'addio è stato lo stesso difensore brasiliano, tramite un video pubblicato sui…

Chelsea, Enzo Fernandez sull’intervento: “Avevo dolore da 6 mesi”

Non di certo una situazione semplice quella in cui si è ritrovato Enzo Fernandez. Il centrocampista, infatti, si è dovuto operare all'inguine per un dolore lancinante che è peggiorato sempre…

Arsenal-Chelsea, guai per Palmer: niente allenamento con i Blues

Alla vigilia del cruciale match di Premier League contro l'Arsenal, il Chelsea è alle prese con una serie di infortuni che minacciano la formazione di Pochettino. Il club londinese ha…

🥅 Arsenal-Chelsea, il pronostico di Premier League: si all’over, bella la combo multigol

Nonostante il weekend sia appena concluso, in Inghilterra si tornerà subito a respirare aria di Premier League, con il recupero di gran parte della ventinovesima giornata di campionato. Il big…

🌉 Toney mania, le big di Londra piombano sul Brentford: non c’è solo il Chelsea

La prossima finestra di calciomercato estivo potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità per Ivan Toney. L'attaccante del Brentford, rientrato in campo dopo la squalifica per il caso scommesse,…

😯 Beffa Chelsea, Madueke illude: lo Sheffield pareggia nel recupero

Domenica di grande calcio in Premier League, iniziata con il super match tra Manchester United e Liverpool, terminato con il risultato di 2-2 a Old Trafford. Pareggia anche il Chelsea,…