Stand-by Felipe Anderson, Lazio o Juventus? La situazione

Redazione
2 Min Read

È un dolce day after quello della Lazio di ritorno da Torino, con 3 punti importanti, in uno scontro diretto, per la lotta all’Europa. Nella capitale però tiene banco il nodo Felipe Anderson, un vero e proprio caso che ora vive un momento di stand-by non facile da decifrare. La volontà dei biancocelesti è sempre stata quella di trattenere il brasiliano, almeno a parole, esattamente come quella del giocatore di rimanere. La richiesta però di almeno 4 milioni di euro a stagione non è però mai stata vista di buon grado da Lotito, che rimane però speranzoso di poter riaprire i dialoghi per il rinnovo. E con la Juventus? Tuttomercatoweb.com fa il punto della situazione.

- Pubblicità -

Juve-Felipe Anderson, trattiva in corso: Giuntoli fiducioso

Che i bianconeri abbiano approcciato, ormai settimane fa, Felipe Anderson non è più un segreto da tempo, e la soluzione Juventus rimane ad oggi la più probabile. Benché Lotito abbiamo in mente di proseguire i contatti con il giocatore per il rinnovo, la trattativa è in corso con la Vecchia Signora, e sul piatto ci sarebbe un triennale da più di 3 milioni a stagione, la cifra massima a cui era arrivata la Lazio. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma Giuntoli rimane fiducioso che il brasiliano possa accettare la corte bianconera ed essere un nuovo rinforzo per Allegri.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…