Strefezza lascia il Lecce, c’è il Como per lui: cifre e dettagli finali

Redazione
2 Min Read

Una trattativa che andava avanti ormai da giorni, prima della brusca accelerata delle ultime ore. Ora la fumata bianca è veramente ad un passo, con Strefezza che lascia il Lecce dopo due anni e mezzo di onorato servizio. Una stagione in sordina per lui, con 2 reti in 21 gare, ed un posto da titolare sempre meno sicuro hanno indotto il brasiliano a fare una scelta diversa: per lui c’è il Como, progetto ricco ed ambizioso che sta conducendo un mercato invernale da assoluto protagonista per ottenere subito il salto in Serie A. Le cifre dell’operazione di aggirano intorno ai 4-5 milioni, e mancano davvero i dettagli finali per vedere l’ex Spal sulle sponde del lago.

- Pubblicità -

Caccia al post Strefezza: Lecce su Karamoh

Una perdita non da poco per i salentini quella di Strefezza, capitano e giocatore di grande talento nella rosa di D’Aversa. Corvino cercherà di fiutare qualche occasione in questi ultimi giorni di mercato per trovare un sostituto, che nelle sue idee avrebbe già un nome: Lecce che ci prova per Yann Karamoh, esterno d’attacco che sta trovando sempre meno spazio al Torino, complice il sistema di gioco a due punte ormai sposato da Juric, e potrebbe dunque essere ceduto dai granata. Una situazione da tenere sotto controllo, con i giallorossi che cercano gli ultimi tasselli per ottenere un’altra impresa salvezza.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…