Sudakov gioiello di mercato: Juventus e Napoli spalle al muro

Lo Shaktar alza il muro per Sudakov in vista della prossima sessione di mercato: Juventus e Napoli sembrano destinate a mollare la presa, visto il costo dell'ucraino

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Heorhij Sudakov rimane uno degli uomini più in vista del prossimo mercato estivo. Il fantasista ucraino è fra i pezzi pregiati dello Shaktar Donetsk, nonché obiettivo di Juventus e Napoli, sul giocatore ormai da mesi. Proprio i partenopei avevano tentato di portare subito il giocatore all’ombra del Vesuvio, offrendo 40 milioni a gennaio, senza successo. E ora la faccenda potrebbe complicarsi ulteriormente, visto che, riferisce il Corriere dello Sport, la società ucraina avrebbe alzato il prezzo per il proprio centrocampista.

Per cedere Sudakov, lo Shaktar chiede intorno ai 50 milioni più bonus, una cifra spropositata se rapportata con il potere d’acquisto dei club italiani. Anche alla luce della nutrita concorrenza per l’ucraino, Juventus e Napoli sembrano destinate a mollare la presa. A questo punto, per entrambe potrebbe tornare in auge anche il nome di Lazar Samrdzic.

Lettura: Sudakov gioiello di mercato: Juventus e Napoli spalle al muro
P