🏃‍♂️ Sudakov mania: Juventus e Napoli in corsa, ma c’è la beffa oltremanica

Non un nome nuovo, ma destinato ancora ad infiammare il prossimo calciomercato: Juventus e Napoli non mollano la pista Sudakov, ma una possibile beffa oltremanica spaventa non poco i due club

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Sogno Sudakov
1 - Sogno Sudakov

Rush finale di stagione in giro per l’Europa così come in Serie A, con tanto ancora da decidere. Juventus che può blindare la qualificazione alla prossima Champions League prima di dedicarsi alla finale di Coppa Italia di mercoledì sera, contro l’Atalanta. Napoli invece nel baratro più totale, a rischio esclusione da tutte le coppe europee e in piena contestazione con i propri tifosi.

Stati d’animo diversi per queste ultime tre settimane di lavoro circa ma destini intrecciati sul calciomercato: la Sudakov mania è un tormentone a cui bianconeri e partenopei partecipano ormai da tempo, e non sembra esserci intenzione di fermarsi a tal proposito. Dopo aver deciso ieri, con il rigore della vittoria, lo scontro diretto tra Shakhtar Donetsk e Dinamo Kiev, ed aver conquistato dunque l’ennesimo campionato ucraino, i tempi sono maturi per una nuova avventura.

L’Italia è un’opzione concreta, tant’è che lo stesso agente aveva tempo fa confermato la possibilità che Sudakov potesse venire a giocare in Serie A già a gennaio. Occasione però sfumata e tutto rimandato in estate: Napoli e Juventus sono ancora in corsa, ma altri runners si stanno piazzando sulla linea di partenza, con la beffa che potrebbe arrivare oltremanica.

Lettura: 🏃‍♂️ Sudakov mania: Juventus e Napoli in corsa, ma c’è la beffa oltremanica
P