Svilar cambia il mercato: il piano della Roma

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nella partita contro il Feyenoord, Svilar ha preso in mano le chiavi della porta della Roma, diventando il vero eroe della serata. Due rigori parati e la sensazione che la conquistata degli ottavi abbia completamente cambiato le carte in tavola relativamente al futuro del portiere.

La prestazione di Svilar si avvia a cambiare il mercato. Il piano della Roma infatti potrebbe essere rappresentato dalla volontà di capovolgere totalmente le idee iniziali. Andando di fatto a stravolgere un futuro che sembrava già scritto. Le opzioni in tal senso sono due: puntare sul portiere ex Benfica o cedere lo stesso ottenendo una plusvalenza. In virtù dell’arrivo in giallorosso a parametro zero.

Il piano della Roma circa il futuro di Svilar potrebbe tuttavia dipendere direttamente dal giocatore ed in particolare dalle performance dimostrate da qui alla fine della stagione. Infatti, qualora l’ex Benfica confermasse i progressi emersi nella gara contro il Feyenoord, i giallorossi dovrebbero decidere di puntare proprio su di lui.

Alex Meret, Napoli
Alex Meret, Napoli @Twitter

Roma, Svilar sotto esame: le alternative

L’ottima prestazione dimostrata da Svilar nella partita contro il Feyenoord potrebbe modificare i piani di mercato della Roma. Come anticipato, molto dipenderà dallo stesso portiere che sotto esame dovrà essere abile a riconfermare i progressi dimostrati durante la serata europea.

In caso contrario, la Roma non sarebbe comunque impreparata. Nel mirino del club giallorosso infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe anche Meret, in uscita dal Napoli per far spazio a Caprile. In attesa di capire il futuro di Svilar, sotto esame, i Capitolini pongono le basi per il prossimo futuro.

Si Parla di: