Tebas ufficializza Mbappé al Real Madrid: “Fatta al 99%”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Kylian Mbappé è sempre più vicino al trasferimento al Real Madrid a parametro zero. Ai microfoni dell’Equipe, il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l’affare: “C’è il 99% di possibilità che vada al Real Madrid ma non so se ha già firmato. Questa è una grande notizia per il Real e per il calcio spagnolo. È uno dei migliori giocatori al mondo, insieme a Jube Bellingham e Erling Haaland, e due di loro saranno del Real Madrid“.

- Pubblicità -

Tebas si è poi soffermato sulla situazione economica dei Blancos: “È un club in una situazione economica ottimale. Il presidente e il direttore generale sono ottimi dirigenti, ma diventani pessimi quando vogliono organizzare nuove competizioni. A livello economico sono molto reattivi. Al momento i loro risultati finanziari sono molto buoni e possono spendere molto di più di quello che già fanno. Sono stati prudenti e non devono vendere nessuno per permettersi Mbappé“.

Tebas: “Florentino Perez non mi parla da tre anni”

Tebas ha parlato anche del rapporto con Florentino Perez: “Non mi parla da tre anni ma sono felice che abbiano ingaggiato Mbappé. E approfitto di questa intervista per mandare il messaggio che sono felice che il Real Madrid stia facendo questo tipo di acquisti per costruire una squadra di questa statura“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy