Tebas ufficializza Mbappé al Real Madrid: “Fatta al 99%”

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Kylian Mbappé è sempre più vicino al trasferimento al Real Madrid a parametro zero. Ai microfoni dell’Equipe, il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l’affare: “C’è il 99% di possibilità che vada al Real Madrid ma non so se ha già firmato. Questa è una grande notizia per il Real e per il calcio spagnolo. È uno dei migliori giocatori al mondo, insieme a Jube Bellingham e Erling Haaland, e due di loro saranno del Real Madrid“.

- Pubblicità -

Tebas si è poi soffermato sulla situazione economica dei Blancos: “È un club in una situazione economica ottimale. Il presidente e il direttore generale sono ottimi dirigenti, ma diventani pessimi quando vogliono organizzare nuove competizioni. A livello economico sono molto reattivi. Al momento i loro risultati finanziari sono molto buoni e possono spendere molto di più di quello che già fanno. Sono stati prudenti e non devono vendere nessuno per permettersi Mbappé“.

Tebas: “Florentino Perez non mi parla da tre anni”

Tebas ha parlato anche del rapporto con Florentino Perez: “Non mi parla da tre anni ma sono felice che abbiano ingaggiato Mbappé. E approfitto di questa intervista per mandare il messaggio che sono felice che il Real Madrid stia facendo questo tipo di acquisti per costruire una squadra di questa statura“.

- Pubblicità -