Telstar-Groningen, il pronostico: l’1 sicurezza, combo tempo quota di valore

Venerdì 3 maggio alle ore 20:00 andrà in scena la sfida di Ereste divise tra Telstar e Groningen. Gli ospiti cercano punti per cercare di raggiungere la promozione in Eredivise senza passare dai play-off

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Venerdì 3 maggio andrà in scena la sfida valevole per la 37° giornata di Ereste Divise, la seconda massima serie olandese. A sfidarsi sarranno il Telstar, che ospiterà il Groningen.

I padroni di casa attualmente occupano la 16° posizione in campionato a quota 34 punti in 36 partite disputate. La squadra di mister Landvreugd arriva alla sfida con il Groningen, reduce da una serie di brutti risultati e con solo 1 punto conquistato nelle ultime 3 partite.

Situazione totalmente diversa per gli ospiti, che occupano la 3° posizione in campionato a quota 71 punti. La squadra di Lukkien non perde una partita in campionato dal 2 febbraio, nelle ultime 10 partite sono reduci da 8 vittorie, ad un solo punto di distacco dal 2° posto, che vorrebbe dire promozione dirreta in Eredivise. La sfida contro il Telstar si prospetta ideale per il Groningen per conquistare altri 3 punti, sperando in passo falso del Roda, che attualmente occupa il 2° posto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P