Atalanta

Atalanta

Sito Web Ufficiale

www.atalanta.it

Atalanta news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Atalanta, pronta la conferma di De Ketelaere: riscatto ad un passo

Dopo la prima stagione in Serie A con la maglia del Milan totalmente deludente, Charles De Ketelaere si è rilanciato con l'Atalanta. Il belga è tornato sui livelli che avevano…

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: recupero Bakker, Niang in avanti

Ecco le probabili formazioni per la sfida valevole per la 34° giornata di Serie A tra Atalanta ed Empoli. Come arriva l'Atalanta Gasperini sfida le assenze - L'Atalanta di Gian…

Atalanta, Scamacca croce e delizia: la Fiorentina crolla nel finale

Sarà l'Atalanta l'avversaria della Juventus nella finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 15 maggio a Roma. La Dea ribalta la Fiorentina nel ritorno al Gewiss Stadium e si…

Atalanta, De Roon fiducioso: “Possiamo battere la Juventus”

La fiducia dell'Atalanta è palese, soprattutto nelle ultime settimane che hanno permesso ai nerazzurri di arrivare prima in semifinale di Europa League e poi in finale di Coppa Italia. Al…

Atalanta-Fiorentina, Pradè: “Belotti serve sempre, tanti allenatori vorrebbero venire qui”

Tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, valida per la partita di ritorno di Coppa Italia, che ripartirà dal risultato di 1-0 per la Viola. Ai microfoni di…

Atalanta-Fiorentina, formazioni ufficiali: Bonaventura c’è, la scelta su Scamacca

La Coppa Italia è pronta a tornare in questo secondo appuntamento, valido per il ritorno tra Atalanta e Fiorentina. Un match molto importante e che potrebbe cambiare le carte in…