Sassuolo

Sassuolo

Sito Web Ufficiale

www.sassuolocalcio.it

Sassuolo news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

🧙‍♀️ Fiorentina-Sassuolo, il pronostico di Serie A: spunta il risultato esatto

Il 34° turno di Serie A è pronta a dare il via al match che vedrà scontrarsi Fiorentina e Sassuolo. Una gara molto importante per la classifica, con padroni di…

Sassuolo travolto dal Lecce: 3-0 e proteste al Mapei Stadium

ll Sassuolo subisce una pesante sconfitta sul proprio terreno di gioco contro il Lecce, rendendo ancor più amara la delusione per una formazione neroverde coinvolta in uno scontro diretto cruciale.…

💸 Sassuolo-Lecce, il pronostico di Serie A: Pinamonti marcatore, occhio al GOAL

La Serie A continua a grandi ritmi, con la 33ª giornata che porterà in scena diverse gare importanti per la classifica, come ad esempio Sassuolo-Lecce che si giocano ancora la…

🛟 Sassuolo-Lecce, Gotti: “Dispiace per Banda, non parlo della salvezza”

La 33ª giornata di Serie A continua con sfide entusiasmanti sia per la parte alta che per la zona salvezza della classifica. Alle ore 12:30 del 21 aprile andrà in…

📺 Sassuolo-Milan Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta Live

Sassuolo e Milan sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 32° turno di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra scontata, ma che in realtà…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…