Torino

Torino

Sito Web Ufficiale

www.torinofc.it

Torino news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Galante: “Toro, l’Europa è possibile. Buongiorno già pronto per una big”

Il Torino, nonostante gli ultimi passi falsi in campionato, cerca ancora di inseguire il sogno Europa. Alla vigilia della sfida contro l'Inter a San Siro, Fabio Galante, ex difensore di…

Il Napoli piomba su Buongiorno: De Laurentiis stuzzica Cairo

Il Napoli è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione in estate, andando a puntellare tutti quei reparti che quest'anno hanno fatto difficoltà. Prima di tutto è necessario trovare…

Serie A, le designazioni per la 34a giornata: Juventus-Milan ancora a Mariani

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 34a giornata di Serie A. Juventus-Milan, gara di sabato 28 aprile alle ore 18:00, è stata affidata ancora una volta a…

Inter-Torino si tinge di rosa: la scelta sulla terna arbitrale

L'Inter dopo aver conquistato la vittoria del campionato nel derby contro il Milan, è pronta a tornare in campo al Meazza contro il Torino, nella sfida che come comunicato dalla…

Cairo deluso dal pareggio del Torino contro il Frosinone: “C’è poco da dire”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato in modo conciso il pareggio senza reti della sua squadra contro il Frosinone. In risposta ai media presenti, Cairo ha espresso un…

Torino-Frosinone 0-0, Paro: “delusi e esausti, ma non molleremo”

Dopo il pareggio senza gol nel derby contro la Juventus, il Torino non riesce a trovare la vittoria nemmeno contro il Frosinone, terminando la partita 0-0. Questo risultato deludente potrebbe…