Torino, arriva la maxiofferta: tre candidati per il post Juric

Redazione
2 lettura minima

I prossimi mesi saranno decisamente decisivi per il futuro di Juric al Torino. A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttosport, il West Bromwich avrebbe già pensato ad una maxiofferta, tuttavia ancora ferma a quota 2 milioni di euro netti + bonus ma che dovrebbe innalzarsi ulteriormente. Una circostanza che potrebbe incuriosire il tecnico granata che non disdegnerebbe di immergersi in una nuova avventura, qualora l’obiettivo Europa sfumasse.

- Pubblicità -

Il quotidiano piemontese ha anche sottolineato la volontà di Vagnati nel non farsi trovare impreparato al post juric, con il Torino che avrebbe di fatto già individuati tre potenziali candidati a guidare la panchina. Il primo, sulla lista varata da Cairo, resta Raffaele Palladino, tecnico da tempo apprezzato e seguito. Un’operazione che tuttavia potrebbe non decollare, con il ds granata pronto a puntare su altri due profili.

Torino, Gattuso l’alternativa a Palladino: occhio a Vanoli

Il Torino sta lavorando incessantemente per il post Juric che, come ipotizzato, potrebbe registrarsi a fine stagione. Nel mirino dei granata tre candidati con la prima scelta che indicherebbe come favorito Palladino. Tuttavia, qualora la pista non andasse in porto, Cairo starebbe valutando anche l’alternativa Gattuso, in uscita dal Marsiglia dopo una stagione assai complessa.

In ultimo, la corsa a tre potrebbe registrare anche l’ingresso del promettente Vanoli che a Venezia sta mettendo in mostra un lavoro importante. Tra i due litiganti il terzo gode? Troppo presto per dirlo, anche perché il futuro della panchina del Torino dipende esclusivamente da Juric e da cosa deciderà di fare. Spetta al tecnico granata l’ultima parola.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l'eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi…

Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…