Torino, Bellanova incanta la Premier League: futuro in bilico

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Gli occhi della Premier League sono oramai da qualche tempo diretti verso Raoul Bellanova. Un futuro sempre più in bilico che potrebbe registrare l’addio del giocatore del Torino a fine stagione. Con Vagnati pronto a dare l’ok in caso di un’offerta alta.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club maggiormente interessato a Bellanova risponde al nome del Manchester United. Gli inglesi starebbero già prendendo appunti e la sensazione in tal senso è che l’attaccante del Torino possa presto essere nuovamente oggetto di osservazione. proprio come accaduto durante il match contro la Roma.

Un futuro sempre più in bilico come d’altronde anche il divenire dello stesso Torino, avvolto da numerosi punti interrogativi. Vagnati in realtà vorrebbe tenersi stretto Bellanova tuttavia nulla è escluso. In attesa di capire come evolverà al questione Europa, obiettivo stagionale e condizione per ritrovare Juric nella panchina granata anche la prossima stagione.

Vagnati, Torino
Vagnati, Torino @livephotosport

Torino, Bellanova l’intuizione di Vagnati

L’intuizione di Vagnati a fine giugno si è rivelata decisiva. Bellanova è finito nel mirino del Torino quest’estate, con il passaggio dal Cagliari ad una cifra pari a 7 milioni di euro. Un costo che tuttavia potrebbe presto più che raddoppiare, grazie alle performance dimostrate dall’attaccante. Sempre più nel mirino del mercato inglese.

- Pubblicità -