Torino, che bel Buongiorno: Milan avvisato, 3 ipotesi sul piatto

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il Torino si risveglia con un bel Buongiorno, grazie alle parole rilasciate dal capitano a La Gazzetta dello Sport. Dichiarazioni che raccontano l’attestato di stima del giocatore nei confronti del club granata. Il Milan, indicato come prossima tappa del difensore, è avvisato. Il futuro in realtà sarebbe ancora incerto.

- Pubblicità -

Dopo i primi segnali distensivi giunti da Juric, a risuonare più forti che mai sono le dichiarazioni di Buongiorno nei confronti del Torino. Parole al miele che sembrano allontanare la certezza dell’addio ma soprattutto aprire la strade a 3 nuove ipotesi circa il futuro del capitano granata.

La prima sarebbe rappresentata sempre dalla pista Milan, nell’ultimo periodo quella maggiormente accreditata. Tuttavia, molto potrebbe dipendere dall’obiettivo stagionale del Torino ovvero l’Europa. Una seconda ipotesi che potrebbe tuttavia ribaltare le aspettative. Con Buongiorno promesso sposo dei granata almeno per una altro anno.

Sullo sfondo poi la questione economica. In tal senso, con il Milan favorito, la concorrenza potrebbe puntare su un’offerta superiore a quella dei rossoneri. Una circostanza che potrebbe rappresentare una pista maggiormente appetibile per il Torino. Nulla dunque è ancora deciso, il futuro di Buongiorno è in bilico.

Alessandro Buongiorno, Torino
Alessandro Buongiorno, Torino @Twitter

Torino, Buongiorno: “Sto bene qui, sono contento”

“Sto bene qui, sono contento”. Le parole di Buongiorno rilasciate a La Gazzetta dello Sport, continuano a dimostrare l’attaccamento del difensore nei confronti del Torino. Un’attitudine, come sottolineato in precedenza, da non sottovalutare qualora i granata raggiungessero l’obiettivo Europa.

Una circostanza che sta molto a cuore a Juric e allo stesso futuro del tecnico, dal quale potrebbe dipendere anche il divenire di Buongiorno. Insomma un intreccio tutt’altro che già deciso. Che potrebbe dipendere, per l’appunto, da come si concluderà la stagione del Torino.

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Udinese-Roma, malore per Ndicka: match sospeso

Nel corso del secondo tempo di Udinese-Roma, sul risultato di 1-1, la partita si è interrotta a causa di un malore per Evan Ndicka. Il calciatore si è infatti accasciato…

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…

😱 Premier League, tonfo del Liverpool: il Fulham sorprende il West Ham

Alle ore 15 si sono svolte due sfide valide per la trentatreesima giornata di Premier League, che ha regalato due risultati a sorpresa. Il Liverpool chiude la sua settimana complicata…