Torino, intreccio di mercato: lo scambio è servito

Redazione
1 Min Read

Il Torino potrebbe rivoluzionare il reparto d’attacco nelle prossime sessioni di mercato e, in particolare, sembra che possa andare in scena un intreccio che coinvolgerebbe anche altre due squadre. Da quanto riporta notiziecalciomercato.eu, innanzitutto, i granata devono sciogliere il nodo relativo a Belotti, visto che il centravanti non sembra più al centro del progetto e potrebbe partire. A questo punto, rimarrebbero Sanabria, che sta convincendo in questo inizio di campionato, e Zaza, la cui avventura con il Toro sembra, invece, in dirittura d’arrivo. Come secondo del paraguaiano, allora, il Torino starebbe pensando a Gianluca Lapadula, attualmente in forza al Benevento in Serie B, dove sta disputando un’ottima annata. Per quanto riguarda il futuro di Zaza, inoltre, ci sarebbe già un club pronto ad accoglierlo. Il Cagliari, infatti, cerca un giocatore di riserva per il reparto offensivo e avrebbe individuato nell‘italiano il profilo ideale. Ricapitolando, quindi, se Belotti dovesse partire, il Torino potrebbe cercare di acquistare Lapadula dal Benevento, lasciando libero di partire Zaza, il quale potrebbe approdare a Cagliari.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🫵 Luton Town-Brentford, il pronostico di Premier League: un Multigol importante

Sempre più fitti gli impegni in programma con l'avvicinarsi del finale di stagione, e all'orizzonte anche una 34ª giornata di Premier League priva di 3 gare causa semifinali di FA…

🔐 Lautaro, Scudetto e rinnovo: derby per entrare nella storia dell’Inter

In questa 33ª giornata di Serie A l'Inter potrebbe diventare matematicamente campione d'Italia. I nerazzurri potrebbero festeggiare lo Scudetto con cinque giornate d'ancipo in caso di vittoria contro il Milan…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤙 Empoli-Napoli, il pronostico di Serie A: due certezze, sul marcatore e non solo

Europa e salvezza si intrecciano sempre più frequentemente in questo finale di Serie A, ed anche la 33ª giornata non sarà da meno. Dopo i due anticipi del venerdì, Empoli…

⚽ Juventus, Allegri punta su Vlahovic: gol per l’Europa e per il futuro

"Vlahovic è un ottimo giocatore, con la possibilità di diventare grande", non hanno lasciato spazio ad interpretazione le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia del match tra Cagliari e Juventus.…