Torino, Juric ai saluti: ecco il possibile sostituto

Con la stagione di Serie A che volge al termine è tempo per le società di iniziare a progettare la prossima annata, fra le squadre pronte a cambiare allenatore c'è il Torino che con molta probabilità saluterà Juric

Gabriele Sanfilippo
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la stagione di Serie A che volge al termine, anche il Torino sembra intenzionato ad iscriversi al valzer delle panchine, con Juric sempre più lontano dalla permanenza anche per la prossima stagione. L’amore fra il tecnico ex Verona e la dirigenza granata non è mai sbocciato definitivamente e spesso ci sono stati parecchi malumori legati proprio dalla gestione del mercato errato e alla continua posizione di neutralità conquistata durante queste ultime stagioni da parte del Toro.

Nelle ultime ore i dirigenti granata hanno individuato il suo possibile sostituto. Si tratta dell’attuale allenatore del Venezia, Paolo Vanoni. Il tecnico gradirebbe molto la destinazione ma prima, dovrà concludere la stagione in corso, ed eventuali playoff, con il suo Venezia. L’opzione di contratto offerta al nuovo mister sarebbe quella di un biennale con opzione per il terzo a determinate condizioni. Staremo dunque a vedere se l’addio di Juric sarà confermato e se le voci su Vanoni come prossimo tecnico del Torino saranno confermate.

Lettura: Torino, Juric ai saluti: ecco il possibile sostituto
P