Torino, sfida tra Napoli e Inter per Buongiorno: Premier League in agguato

Nel corso del calciomercato estivo, Alessandro Buongiorno sembra destinato a lasciare il Torino: Napoli ed Inter sulle sue tracce, con un occhio di riguardo anche per la Premier League

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Tra i difensori che si sono maggiormente distinti in questa stagione, Alessandro Buongiorno sembra essere destinato ed essere un importante uomo mercato. In estate infatti il Torino dovrà valutare le diverse offerte che sicuramente arriveranno sulla scrivania di Cairo, che permetterebbero di incassare un’importante cifra.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, in Serie A sarebbero due i principali club attratti dal classe ’99, con l’Inter pronta a lanciare la sfida al Napoli, da tempo sulle tracce del difensore. Proprio i partenopei vorrebbero anticipare la concorrenza, ma l’interesse dei nerazzurri rende l’operazione decisamente più complicata.

Alla finestra ci sarebbe anche la Juventus, ma per i bianconeri si dovrebbe profilare un’uscita importante in difesa per tentare, dopo Bremer, un nuovo assalto ad un pilastro granata. Occhio poi a quella che è la situazione Premier League, con club dotati di potenza economica rilevante e che potrebbero accontentare le richieste del Torino.

Lettura: Torino, sfida tra Napoli e Inter per Buongiorno: Premier League in agguato
P