Torino, questione rinnovi: Vojvoda verso il sì, Vagnati valuta Ciammaglichella

Durante l'estate il Torino dovrà schiarirsi le idee riguardo i rinnovi di contratto di alcuni giocatori presenti in rosa. Vojvoda sembrerebbe disposto a trovare l'accordo per il prolungamento, ma Vagnati dovrà valutare anche la questione Ciammaglichella

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato è pronta a regalare grandi soddisfazioni, ma il Torino, prima di continuare a fare mercato si prepara a concretizzare il rinnovo di Mergim Vojvoda, difensore kosovaro che in granata ha trovato un ruolo da leader. L’affair sul suo prolungamento di contratto però sembra essere giunto al termine e l’entourage e la società granata avrebbero raggiunto l’accordo definitivo.

Torino, Vojvoda rinnova

Con un contratto in scadenza nel 2025, Vojvoda avrebbe dovuto trovare l’accordo per il rinnovo il prima possibile, ed ora stando a quanto riportato da SkySport, le due parti avrebbero trovato la giusta quadra. Il difensore sarebbe dunque disposto a firmare un contratto fino al 2027 con un probabile adeguamento di contratto.

Lo stesso Vojvoda, a seguito del termine del ritiro di Pinzolo ha commentato così la sua situazione: “Ho ancora un anno di contratto con il Torino e abbiamo parlato di rinnovo. Sto bene qui e la mia voglia è di continuare ma per ora non c’è nessuna fretta. Devo dimostrare al nuovo mister le mie qualità ed è la cosa più importante, ma non c’è alcun tipo di fretta“.

Vojvoda e non solo: il Torino alle prese con i rinnovi

I contratti in scadenza nel 2025 sono diversi, a partire appunto da quello di Vojvoda. Il Torino dovrà dunque iniziare a pensare al destino di diversi personaggi, come quello di Linetty, Karamoh, Pellegri e quello di Ciammaglichella, protagonista dell’Europeo Under 19 con la maglia dell’Italia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...