Torino, non solo Vanoli: Cairo punta al difensore del Venezia

Il Torino si appresta a costruire il futuro della prossima stagione, a partire dalla scelta del tecnico fino ai componenti della rosa. Assodato l'arrivo di Vanoli, Cairo avrebbe messo gli occhi anche su un giocatore del Venezia: nel mirino dei granata sarebbe finito un difensore classe 2000

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Torino si appresta a costruire il futuro a partire dal nodo panchina fino a giungere anche all’acquisto di qualche elemento che intriga il prossimo tecnico. A parlarne nella rassegna stampa odierna è Tuttosport che pone l’accento non solo sul prossimo arrivo di Vanoli.

Infatti, il quotidiano sottolinea come il Torino di Cairo stia valutando un difensore, sempre scuola Venezia. Il giocatore risponde al nome di Idzes, indonesiano classe 2000. Una trattativa che dunque potrebbe registrare nuove importanti notizie, a partire dall’ufficialità dello stesso tecnico.

Un presupposto che potrebbe cambiare diverse questioni. Nel frattempo, il Torino si prepara all’addio di Sanabria, provando a valutare anche nuove piste in ottica attacco. Cairo e il direttore tecnico Vagnati non si fermato: i granata fanno sul serio.

continua a leggere
Lettura: Torino, non solo Vanoli: Cairo punta al difensore del Venezia

Le Squadre di Serie A