Torino, Zortea per il dopo Bellanova, ma occhio alla concorrenza di Monza e Como

Il Torino pensa a Nadir Zortea, nel caso in cui Bellanova dovesse partire. Il giocatore vuole lasciare l'Atalanta ma su di lui ci sono anche Como e Monza

A cura di Neri Benvenuti Calciomercato
- Pubblicità -

Il Torino è alla ricerca di nomi per rinforzare le corsie laterali. In questi giorni i granata stanno sondando diversi nomi, tra cui quello di Nadir Zortea. L’esterno classe 1999 è appena tornato all’Atalanta dopo una buona stagione in prestito al Frosinone, caratterizzata da 1 rete e 5 assist in 14 presenze.

L’operazione, però, entrerà nel vivo solamente nel caso in cui dovesse arrivare una super offerta per Bellanova, ovvero sopra i 25 milioni di euro. Dal canto suo Zortea, a quasi 25 anni, vuole imporsi stabilmente in una squadra di Serie A, dopo le ottime esperienze con Salernitana e Frosinone. Gasperini finora gli ha sempre preferito altri elementi, per questo motivo il calciatore si sta guardando intorno, intenzionato a lasciare definitivamente la dea.

Concorrenza dalla Serie A

Oltre al Torino le pretendenti per Zortea non mancano. Su di lui c’è anche il Monza, alla ricerca di un esterno ed il Como che cerca di rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il giocatore ha un contratto con l’Atalanta fino al 2027, ma visto il poco spazio concessogli da Gasperini, il suo desiderio è quello di lasciare Bergamo.

Lettura: Torino, Zortea per il dopo Bellanova, ma occhio alla concorrenza di Monza e Como
P