Tottenham, Ndombele fa le valigie: stagione sottotono al Galatasaray

Tanguy Ndombele, dopo il prestito al Galatasaray, tornerà a Tottenham, che però non ha intenzione di trattenerlo; il giocatore è fuori forma e si è svalutato parecchio nel corso della passata stagione in Turchia.

A cura di Samuel Devetak Calciomercato
- Pubblicità -

Un po’ di pulizia in casa Tottenham in vista della prossima stagione: il club londinese ha già salutato ufficialmente Eric Dier, Ivan Perisic, Ryan Sessegnon e Japhet Tanganga, tutti in scadenza di contratto a fine giugno.

Dier e Perisic sono passati ad altri due club, rispettivamente Bayern Monaco e Hajduk Spalato, già a gennaio. Ange Postecoglou è determinato a rinfrescare la squadra per ripartire al meglio con la prossima edizione di Premier League, per provare ad acciuffare la Champions League: con un quinto posto raggiunto, gli Spurs hanno mancato la qualificazione per soli due punti.

Con molta probabilità lascerà a zero il Tottenham anche Tanguy Ndombele: il centrocampista francese è in scadenza di prestito al Galatasaray, esperienza che lo ha svalutato facendo precipitare il suo valora da 22 a 8 milioni in una sola stagione, nonostante il club turco abbia vinto il campionato.

L’ex Napoli era finito nella bufera già a novembre 2023, quando è stato messo fuori rosa per aver mangiato un hamburger dopo la sfida contro il Bayer Monaco in Champions: già all’arrivo a Istanbul Ndombele era arrivato in sovrappeso di sei chili e avrebbe dovuto seguire una dieta.

Lettura: Tottenham, Ndombele fa le valigie: stagione sottotono al Galatasaray
P