Tutti pazzi per Pohjanpalo, tre pretendenti in Serie A: i play-off ago della bilancia

Impazza la Pohjanpalo mania, dopo una stagione da protagonista e capocannoniere della categoria cadetta: tre squadre di Serie A pensano a lui, con il Venezia che punta sulla vittoria dei play-off per trattenerlo

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Venezia: obbiettivo play-off
1 - Venezia: obbiettivo play-off

Saranno Palermo e Sampdoria a dare il via, venerdì 17 maggio, ai play-off di Serie B che sveleranno la terza ed ultima squadra ad ottenere la promozione insieme a Parma e Como. Oltre a rosanero e blucerchiati, Catanzaro e Brescia si sfideranno nell’altro quarto di finale, mentre ad attendere le due vincenti saranno Cremonese e Venezia. Quest’ultima cercherà la Serie A dopo la beffa del 3° posto, con evidenti ripercussioni sul calciomercato.

I play-off possono infatti essere ago della bilancia per la permanenza o meno dei big della squadra, uno su tutti: ormai da qualche giorni è partito il tutti pazzi per Joel Pohjanpalo, bomber dei lagunari da 22 reti in questa Serie B. Vero trascinatore del Venezia che se può ancora sperare nella promozione lo deve al finlandese. Un tale rendimento ha attirato l’attenzione di molte estimatrici, tre delle quali in Serie A.

Lettura: Tutti pazzi per Pohjanpalo, tre pretendenti in Serie A: i play-off ago della bilancia

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P