Udinese, Nani uomo di fiducia: Pozzo pensa al mercato

L'Udinese è intenta nel ricostruire una squadra che ha sofferto in modo considerevole nell'ultima stagione. Pozzo ha le idee molto chiare, grazie anche al lavoro di Gianluca Nani, uomo di fiducia. L'attale ds del Watford si candida a leader del mercato bianconero

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

L’Udinese desidera ripartire forte, dopo una stagione assai complessa. Pozzo pensa al mercato supportato dall’uomo di fiducia che sta seguendo le trattative in casa bianconera: Gianluca Nani.

Come riportato da Tuttomercatoweb, il ds del Watford rappresenta un vero e proprio pilastro dell’Udinese. In virtù dell’amicizia, della stima e della fiducia che lo lega alla famiglia Pozzo e più in generale alla società.

Un legame che andrà dunque a consolidarsi, in virtù di un futuro tutto da ricostruire. In tal senso, Nani oltre a rappresentare l’uomo di fiducia si candida ad essere anche leader dell’Udinese in ottica calciomercato. Un presupposto assai importante per i friulani, ancora indietro rispetto alle trattative già imbastite dalle dirette concorrenti.

Lettura: Udinese, Nani uomo di fiducia: Pozzo pensa al mercato
P