Ufficiale, Baroni è il nuovo tecnico della Lazio: il comunicato

Dopo i problemi avuti con Tudor, con annesse dimissioni del tecnico, la Lazio si è vista costretta a correre ai ripari per cercare un nuovo sostituto. Dopo la conferma arrivata negli scorsi giorni ora è arrivata anche l'ufficialità, Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Dopo i problemi avuti con il precedente tecnico, Igor Tudor, con annessa separazione fra le parti, i dirigenti biancocelesti sono riusciti nell’intento di sostituire nel minor tempo possibile l’ex tecnico con l’arrivo di Baroni, reduce da un’ottima stagione con l’Hellas Verona, staremo a vedere cosa farà in questa sua nuova avventura in una realtà nettamente superiore rispetto alle precedenti.

Di seguito il comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste“.

continua a leggere
Lettura: Ufficiale, Baroni è il nuovo tecnico della Lazio: il comunicato

Le Squadre di Serie A

P