UFFICIALE il rinnovo di Frendrup: dal futuro col Genoa alle sirene inglesi

Redazione
2 lettura minima

Stagione fin qui da incorniciare quella del Genoa, che sta veleggiando verso una salvezza anche più comoda di quanto ci si potesse aspettare, frutto degli investimenti importanti e mirati della società ed un lavoro impeccabile di Gilardino. La dirigenza è al lavoro per cementare questo gruppo ancor prima di rimpolparlo, e in tal senso, riporta Sky Sport, è ora UFFICIALE il rinnovo di Morten Frendrup fino al 2028. Seconda gioia per lui dopo il primo gol in Serie A al Maradona di Napoli, ed un futuro roseo per il classe 2001. Delle sue prestazioni sono rimasti ammaliati anche oltremanica, con importanti sirene inglesi.

- Pubblicità -

Il Liverpool osserva, ma Ottolini non ha dubbi

È di pochi giorni fa la notizia secondo cui il Liverpool starebbe osservando attentamente il giovane talento danese, e va da se che un interesse tale stuzzicherebbe chiunque. Dai 4,2 milioni spesi per portarlo in Liguria, il prezzo è lievitato oltre i 10 milioni, una cifra comunque irrisoria per un club di Premier League, a maggior ragione se si tratta dei Reds. Ottolini però non ha dubbi e vuole che tale rinnovo fino al 2028 sia propedeutico ad una permanenza di Frendrup in rossoblù. Gilardino vuole contare su di lui ancora a lungo, ammesso che anche il tecnico del Genoa non venga tentato da altre offerte.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…