Valentini alla Fiorentina, affare fatto! Visite mediche e arrivo posticipato

L'affare Valentini-Fiorentina è in dirittura d'arrivo, con la Viola che sbaraglia la concorrenza: visite mediche già fissate, ma non sfugge il dettaglio dell'arrivo posticipato del calciatore, che potrebbe essere accolto da Palladino solo a gennaio prossimo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Dopo Kean e le idee per il centrocampo, la Fiorentina piazza un colpo importante per la difesa, un giocatore tutto da scoprire ed estremamente futuribile. Come riportato da Fabrizio Romano, Nicolas Valentini sarà un giocatore viola. Pronto per lui un contratto fino al 2029 e le visite mediche nella mattinata di venerdì 12 luglio, in Argentina. Sarà Viola appunto, perché il suo arrivo dovrebbe essere posticipato.

Al momento l’affare si concretizzerà solo a dicembre 2024, alla naturale scadenza del contratto, con la Fiorentina che lo accoglierà da free agent. Non è tramontata l’idea che il giocatore possa essere arrivare subito alla corte di Palladino dietro ad un piccolo indennizzo, ma dipende molto dal Boca Juniors, che dovrà decidere se aprire a tale opzione o tenersi il giocatore fino alla fine dell’anno.

Si Parla di: