Valzer portieri, asse Musso-Silvestri: e c’è l’ipotesi Radu

Redazione
2 Min Read

Nell’ultimo giorno di mercato possono prendere vita le trattative più disparate ed improbabili, con le squadre disposte a scambi ed accordi sempre più stravaganti per finire di puntellare le rispettive rose. Ecco dunque che in queste ore finali potrebbe concretizzarsi un importante valzer di portieri: Musso è tentato dall’opzione Galatasaray, che potrebbe garantirgli più spazio di quanto sta trovando nell’Atalanta, decisa a puntare su Carnesecchi. Stesso problema che sta vivendo Silvestri all’Udinese, rimpiazzato da Okoye, con la Dea che, stando a Tuttomercatweb.com, ha pensato proprio a lui per sostituire l’argentino. In questo domino, l’ultimo tassello potrebbe diventare Radu.

- Pubblicità -

Radu poco utilizzato: l’Udinese ci pensa per il post Silvestri

Va da se che quest’asse Musso-Silvestri, non dovesse concretizzarsi ora, potrebbe tornare caldo anche in estate, per due portieri che hanno voglia di cambiare. Nessuno dei due è disposto a fare il 12esimo, ma provare a trovare una soluzione già da subito è lecito. Dovessero incastrarsi tutti i pezzi del puzzle, L’Udinese vedrebbe in Ionut Radu un’opzione golosa: poco spazio finora per lui al Bournemouth, dove si trova in prestito dall’Inter con diritto di riscatto a 8 milioni. Sul rumeno c’è anche il pressing del Metz, ma un ritorno in Italia sarebbe gradito, e dunque occhi e orecchie tese su questo possibile scenario di fine mercato.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…