Valzer sulle punte: Atletico su Kolo Muani, Morata e Osimhen sorridono

Pronto a partire un valzer sulle punte che può far felici due club italiani: L'Atletico Madrid punta Kolo Muani, e se dovesse chiudere l'affare impatterebbe inevitabilmente sul futuro di Morata e Osimhen

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Quello dell’attaccante è sempre il ruolo più delicato e che attira l’attenzione di società e tifosi, e c’è più di qualcuno che brama cambiamenti là davanti, in Italia e in Europa. Il valzer sulle punte riparte, e proprio come in ballo, servono movimenti e incastri giusti affinché ci sia armonia. Il passo di danza che può sbloccare la situazione è un Atletico Madrid fortemente interessato a Kolo Muani.

Perché è così importante? Anzitutto per Morata al Milan: Ibrahimovic, che attende anche Fofana, è fiducioso di ottenere il sì dello spagnolo, con la clausola da 13 milioni che non risulterebbe di certo un problema. Se i Colchoneros trovassero nel francese il sostituto ecco che l’affare per i rossoneri decollerebbe. Sorriderebbe anche Osimhen, con il PSG che potrebbe fare all-in su di lui per rimpiazzare Kolo Muani. Il puzzle comincia a prendere forma.