Verso Spagna-Inghilterra: Yamal insegue la consacrazione

Lamine Yamal insegue la consacrazione in un Europeo che ha visto l'ala della Spagna grande protagonista, nonché pronto a trascinare le Furie Rosse anche in finale contro l'Inghilterra

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Mancano meno di 48 ore alla finale di EURO 2024, dove Spagna e Inghilterra si contenderanno il trofeo. Le Furie Rosse sono alla ricerca del quarto titolo continentale della propria storia, soprattutto dopo aver eliminato la Francia in semifinale. Lamine Yamal è il grande protagonista della selezione di de la Fuente, avendo trascinato i propri compagni proprio contro i transalpini, con un gol da cineteca.

Il fantasista del Barcellona compirà 17 anni domani (13 luglio) ed è stato ospite a Jijantes TV dove ha raccontato il suo momento prima della finale: “Dopo la partita contro la Francia il mio Instagram era inondato di messaggi. Non penso si tratti di pressione, la gente mi sostiene e io cerco di godermela. Non guardo i miei avversari, cerco di prenderli alla sprovvista. Preferisco partire dalla fascia e avere libertà di rientrare in mezzo al campo“.

Si Parla di: