⚖️ Xavi Simons tra PSG e mercato: tentazione Arsenal

Xavi Simons è pronto ad incendiare il mercato estivo: il PSG vuole riportarlo a casa, mentre l'ombra dell'Arsenal incombe

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato estivo terrà banco in tutta Europa e anche per quest’anno i più grandi club si daranno battaglia a suon di offerte monstre. Tanti i talenti da visionare, come ad esempio quello di Xavi Simons, calciatore del PSG in prestito secco al Lipsia , dove ha trovato la giusta dimensione per esplodere.

- Pubblicità -

Il talentuoso trequartista classe 2003 è pronto a regalare grande spettacolo sui palcoscenici europei e tutto lascia pensare che a fine stagione il calciatore ritornerà al PSG, intenzionato a puntare su di lui.

Xavi Simons però indubbiamente quest’anno ha attirato su di sé l’attenzione di parecchi club, anche grazie alle sue 7 reti e agli 11 gli assist forniti in 25 partite di Bundesliga, per non contare le due reti e due assist, nelle partite di Champions League, dove appunto è riuscito a farsi riconoscere.

Il PSG punta su Xavi Simons

Senza dubbio dunque il PSG non si lascerà sfuggire l’occasione per dare un ruolo importante a Xavi Simons tra le proprie fila, attivando così la clausola da 6 milioni valida soltanto a luglio per i francesi. Il mercato però può sedurre le giovani speranze, in cerca di tanto spazio, senza dover essere oscurati da personalità più importanti.

Per questo motivo l’Arsenal si starebbe facendo avanti per Xavi Simons, puntando proprio sul ruolo che il calciatore potrebbe avere nel progetto di Mikel Arteta. Stando a quanto riportato dal Daily Express, però, il PSG potrebbe volerci guadagnare sulla possibile cessione del calciatore a titolo definitivo, con una richiesta che potrebbe aggirarsi sugli 80 milioni di euro.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…

🔜 Il Monza cambia proprietà: accordo per la cessione ad un passo

Ha fatto rumore la presenza di Augusto Balestra, socio e frontman di Orienta Capital Partners, sulla tribune dello stadio Dall'Ara per assistere al match tra Bologna e Monza, terminato con…