Zaccagni alla Juventus, la Lazio trema: il pensiero di Mandorlini

Redazione
2 Min Read

Il calciomercato della Juventus continua a macinare senza fermarsi un attimo, nonostante di tempo alla sessione estiva ne manchi ancora molto. Dopo l’interesse per Felipe Anderson, la Vecchia Signora starebbe monitorando anche il profilo di Mattia Zaccagni. Un calciatore fondamentale nell’economia del gioco della Lazio e che potrebbe dare una grande mano alla causa bianconera.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo la Juventus, secondo gli ultimi rumors, avrebbe intenzione di portarlo alla sua corte nella prossima estate. Certo è che non sarà semplice, vista l’importanza dell’esterno italiano per la Lazio. Il numero 20 biancoceleste ha il contratto che scade a giungo del 2025 e il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 25/30 milioni di euro. Dunque la società bianconera dovrà essere brava per strappare a Lotito uno dei suoi top player.

Mandorlini su Zaccagni: “Lo vedrei bene alla Juventus”

A parlare di Zaccagni e del possibile approdo alla Juventus è stato Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona. Queste le sue parole a Tuttosport: Zaccagni lo vedrei bene alla Juventus, lui è un talento che ha raggiunto la piena maturità, dimostrando negli ultimi anni di essere uno dei migliori giocatori della Serie A. In Italia sono davvero pochi ad avere le sue qualità. Sarebbe un giocatore molto utile ai bianconeri perché è un giocatore che abbina alle indubbie qualità tecniche anche quelle fisiche”.

Mattia Zaccagni, Lazio
Mattia Zaccagni, Lazio @livephotosport

Ha poi continuato Mandorlini: “Corre tanto e aiuta parecchio la squadra in fase di non possesso. Poi con la palla tra i piedi può determinare e fare la differenza negli ultimi 30 metri con una sola giocata. Soprattutto nell’uno contro uno ha uno spunto importante. Credo che per lui sia motivo d’orgoglio essere appetito dalla Juventus. Sono contento che abbia dimostrato in questi anni tutto il suo valore, per me è un top player”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…