Zielinski nel mirino della Juventus: Inter avvisata, Giuntoli avvia i contatti

La Juventus sarebbe pronta a sfidare l'Inter per assicurarsi Zielinski: Giuntoli avrebbe avviato i contatti con l'agente del giocatore del Napoli

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

La corsa al primo posto occupato dall’Inter ripartirà dal Franchi con la Fiorentina, ma nel frattempo la Juventus si occupa del calciomercato. Tra gli obiettivi monitorati da la dirigenza bianconera ci sarebbe anche Piotr Zielinski, in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo mese di giugno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giuntoli avrebbe incontrato Bolek, agente del polacco, e tra gli argomenti trattati ci sarebbe anche il possibile trasferimento a Torino. Il giocatore sarebbe seguito anche dall’Inter, che potrebbe offrire circa 4 milioni di euro al giocatore più le commissioni all’agente.

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…