Zielinski verso l’Inter, tutto pronto: visite mediche in gran segreto

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Da prima in classifica, l’Inter continua ad attirare consensi da tanti calciatori, stuzzicati dall’idea del gioco proposto da Simone Inzaghi. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta sta già pensando al prossimo futuro e dopo aver prenotato le visite mediche per Mehdi Taremi, atteso a Milano per la giornata del 13 febbraio, è pronto a portarsi a casa un ulteriore parametro zero, nell’orbita nerazzurra ormai da diverso tempo.

Si tratta ovviamente di Piotr Zielinski, calciatore in rotta con il Napoli e che sarà libero di accasarsi a costo zero all’Inter, dopo la scadenza del contratto del 30 giugno. Stando a quanto riportato da FcInter1908, in realtà, il centrocampista polacco si sarebbe già sottoposto alle visite mediche con la Beneamata in gran segreto. Resterebbe dunque soltanto da attendere il giorno X, in cui il calciatore sarà libero di trasferirsi a Milano.

Zielinski verso l’Inter, chi sostituirà?

La decisione di affondare il colpo per un profilo come quello di Piotr Zielinski trova le sue radici nell’uscita di due giocatori che, in questa stagione, hanno trovato poco spazio. Primo tra tutti Stefano Sensi, ancora scottato dal mancato passaggio al Leicester nella sessione invernale di calciomercato, ma anche da quella di Klaassen che non ha performato abbastanza rispetto alle aspettative riposte da Simone Inzaghi. Zielinski dunque è già pronto a vestire la casacca dell’Inter, con la quale dovrebbe arrivare a guadagnare circa 4 milioni di euro a stagione, con un contratto triennale, con opzione per un ulteriore.

Si Parla di: