Zirkzee mania, il Bologna fa il prezzo: e quella clausola pro Bayern Monaco

Redazione
2 Min Read

Il Bologna continua a correre e tenere vivo il sogno di un posto in Europa. Nonostante Thiago Motta non voglia pronunciare quella parola, le prestazioni ed il rendimento dei suoi ragazzi rendono il tutto possibile, soprattutto dopo gli ultimi due scontri diretti vinti. Con la Lazio, dopo che i felsinei avevano sofferto per tutto il primo tempo, ad essere decisivo è stato ancora una volta Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese è salito in cattedra e ha siglato il gol vittoria, il decimo tra tutte le competizioni in stagione.

- Pubblicità -

Tema noto in casa Bologna resta sempre quello legato proprio al futuro del numero 9 rossoblù, che sarebbe nel mirino di diversi club di prima fascia. Chi potrebbe essere avvantaggiato rispetto alla concorrenza è il Bayern Monaco, che gode unicamente della possibilità di esercitare una clausola di 40 milioni di euro. I bavaresi andrebbero ad incassare una cifra importante anche in caso Zirkzee venisse ceduto ad un altro club, visto il 50% sulla futura rivendita, detraendo gli 8 milioni sborsati dai felsinei per acquistarlo.

Bologna, per Zirkzee servono almeno 50 milioni

Come detto, la clausola di 40 milioni potrebbe favorire il Bayern Monaco, dato che la valutazione dell’olandese sarebbe decisamente superiore. In estate potrebbe aprirsi una vera e propria asta per Zirkzee, con il Bologna che, come riportato da TMW, attualmente lo valuterebbe sui 50/60 milioni di euro. Milan e Premier League, con l’Arsenal su tutti, sono avvisati.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…