🥶 Bundesliga, Bochum-Darmstadt 2-2: Hofmann illude, la rimonta ospite gela Letsch

Il match della ventisettesima giornata di Bundesliga tra Bochum e Darmstadt termina sul 2-2: gli ospiti rimontano il doppio vantaggio firmato da Hofmann

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Un punto a testa che muove la classifica ma che non può far sorridere completamente né l’una né l’altra formazione. Bochum-Darmstadt termina sul 2-2, dopo che i padroni di casa erano andati sul doppio vantaggio grazie ad Hofmann per poi essere raggiunti nella ripresa dagli ospiti.

- Pubblicità -

La formazione di Letsch pone fine alla pesante striscia di quattro sconfitte consecutive e con questo pareggio mantiene sei lunghezze di vantaggio sui playoff retrocessione. Stesso distanza dal Mainz anche per il Darmstadt, che però si trova sul fondo della classifica e vede giornata dopo giornata avvicinarsi sempre di più un immediato ritorno in 2. Bundesliga.

Bundesliga, Bochum-Darmstadt 2-2: il racconto del match

Ad inizio gara il Darmstadt prova a spingere sull’acceleratore senza però riuscire a creare clamorose occasioni da gol. Con il passare dei minuti è però il Bochum a prendere in mano il match, riuscendo a sbloccare il punteggio al minuto 30 con Hofmann, sfruttando un rimpallo all’interno dell’area avversaria.

Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i padroni di casa a mantenere il controllo e dopo soli 3 minuti è ancora Hofmann a trovare il raddoppio firmando di testa la sua doppietta personale. Quando però la gara sembra poter essere totalmente sotto controllo, il Darmstadt trova la forza di reagire accorciando le distanze al 61′ con Skarke.

La rimonta viene completata al 77′, quando Wilhemsson trova la rete del 2-2 risolvendo una mischia in area. Il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio, portando in dote un punto ad entrambe le formazioni.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…