Il vizietto targato Piccoli: la Fiorentina rimane a guardare un Lecce corsaro

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una vittoria sensazionale quella portata a casa dal Lecce che, contro tutti i pronostici, è riuscito a sconfiggere la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il bel gioco della Viola, dunque, è stato surclassato nel finale dai giallorossi che, come si dice, hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo.

A dare il via a questa rimonta è stata la rete di Piccoli che al 90′ ha siglato un pareggio fondamentale, seguito, due minuti più tardi, dal gol vittoria targato Patrick Dorgu. Insomma una vittoria che ha dell’incredibile e che passa, anche e soprattutto, dalle gravi disattenzioni difensive della Fiorentina. La Viola, infatti, in maniera inspiegabile si è lasciata surclassare nei minuti finali dall’assalto degli uomini di D’Aversa.

Piccoli: “Quando arriva il 90′ ho la calamita”

Tra i grandi protagonisti del match c’è sicuramente Piccoli, autore del gol del momentaneo 2-2. Queste le sue parole a fine gara ai microfoni di DAZN: “Era una vittoria che cercavamo che bella emozione. Beh quando arriva il 90′ ho quasi la calamita. Noi siamo un gruppo bellissimo e questa è una bellissima vittoria”.

Esultanza Lecce
Esultanza Lecce @livephotosport

Ha poi continuato: “Con D’Aversa sto crescendo molto, ho recuperato dopo un anno e mezzo di problemi. Mi sto allenando bene e sono molto contento. Questo è l’inizio di un percorso, stiamo lavorando bene, abbiamo lavorato bene durante la settimana, quindi siamo contenti”.

Si Parla di: