Il vizietto targato Piccoli: la Fiorentina rimane a guardare un Lecce corsaro

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Una vittoria sensazionale quella portata a casa dal Lecce che, contro tutti i pronostici, è riuscito a sconfiggere la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il bel gioco della Viola, dunque, è stato surclassato nel finale dai giallorossi che, come si dice, hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo.

- Pubblicità -

A dare il via a questa rimonta è stata la rete di Piccoli che al 90′ ha siglato un pareggio fondamentale, seguito, due minuti più tardi, dal gol vittoria targato Patrick Dorgu. Insomma una vittoria che ha dell’incredibile e che passa, anche e soprattutto, dalle gravi disattenzioni difensive della Fiorentina. La Viola, infatti, in maniera inspiegabile si è lasciata surclassare nei minuti finali dall’assalto degli uomini di D’Aversa.

Piccoli: “Quando arriva il 90′ ho la calamita”

Tra i grandi protagonisti del match c’è sicuramente Piccoli, autore del gol del momentaneo 2-2. Queste le sue parole a fine gara ai microfoni di DAZN: “Era una vittoria che cercavamo che bella emozione. Beh quando arriva il 90′ ho quasi la calamita. Noi siamo un gruppo bellissimo e questa è una bellissima vittoria”.

Esultanza Lecce
Esultanza Lecce @livephotosport

Ha poi continuato: “Con D’Aversa sto crescendo molto, ho recuperato dopo un anno e mezzo di problemi. Mi sto allenando bene e sono molto contento. Questo è l’inizio di un percorso, stiamo lavorando bene, abbiamo lavorato bene durante la settimana, quindi siamo contenti”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…