Nainggolan fa impazzire l’Indonesia: il VIDEO della folle accoglienza del Roma Club

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Che Nainggolan sia rimasto nel cuore dei tifosi della Roma non è di certo cosa nuova. Un calciatore che ha combattuto per la maglia giallorossa difficilmente viene dimenticato e il Ninja di sudore ne ha versato parecchio. Tra recuperi, scivolate e contrasti il centrocampista belga si è fatto amare da ogni singola persona che ha tatuati i colori della Capitale sopra la propria pelle.

Nainggolan, nonostante non sia romano, si può dire che ha incarnato i valori e la fede della Roma fin da quando ha messo piede nella Città Eterna. Prelevato da Cagliari, il Ninja si è ritrovato immerso in una realtà completamente diversa dove, però, è riuscito a mettersi in mostra, ad esaltarsi e soprattutto a rimanere nel cuore di ogni tifoso giallorosso.

Il VIDEO dell’accoglienza

La testimonianza di questo grande sentimento verso Nainggolan trova la sua prova e testimonianza nell’accoglienza che gli è stata riservata al suo arrivo in Indonesia. Ad attenderlo un Roma Club che, appena ha adocchiato il belga arrivare, ha incominciato ad intonare: “Olele Olala Radja Nainggolan, Radja Nainggolan”. Il noto coro da stadio, però, è durato ben poco, visto che poi i tifosi si sono catapultati ad abbracciarlo.

Si Parla di: