Nainggolan fa impazzire l’Indonesia: il VIDEO della folle accoglienza del Roma Club

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Che Nainggolan sia rimasto nel cuore dei tifosi della Roma non è di certo cosa nuova. Un calciatore che ha combattuto per la maglia giallorossa difficilmente viene dimenticato e il Ninja di sudore ne ha versato parecchio. Tra recuperi, scivolate e contrasti il centrocampista belga si è fatto amare da ogni singola persona che ha tatuati i colori della Capitale sopra la propria pelle.

- Pubblicità -

Nainggolan, nonostante non sia romano, si può dire che ha incarnato i valori e la fede della Roma fin da quando ha messo piede nella Città Eterna. Prelevato da Cagliari, il Ninja si è ritrovato immerso in una realtà completamente diversa dove, però, è riuscito a mettersi in mostra, ad esaltarsi e soprattutto a rimanere nel cuore di ogni tifoso giallorosso.

Il VIDEO dell’accoglienza

La testimonianza di questo grande sentimento verso Nainggolan trova la sua prova e testimonianza nell’accoglienza che gli è stata riservata al suo arrivo in Indonesia. Ad attenderlo un Roma Club che, appena ha adocchiato il belga arrivare, ha incominciato ad intonare: “Olele Olala Radja Nainggolan, Radja Nainggolan”. Il noto coro da stadio, però, è durato ben poco, visto che poi i tifosi si sono catapultati ad abbracciarlo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…