Nzola cuore d’oro, regala 20 euro per un panino: il VIDEO del gesto

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Un accaduto che ha dell’incredibile quello che si è verificato nelle ultime ore. Nzola, attaccante della Fiorentina, mentre guidava la sua macchina è stato fermato da un ragazzo in pieno centro a Firenze. Qui ha preso piede il simpatico siparietto. Il giovane mendicante ha chiesto all’ex Spezia dei soldi per comprare un panino e il calciatore, originario dell’Angola, prontamente gli ha regalato 20 euro.

Una scena che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, ma che invece ha catturato non solo la scena a Firenze, ma anche sui social. Sono stati tanti, infatti, i commenti degli amanti del calcio e della Fiorentina su Instagram. Tra questi spicca sicuramente: “L’importante è che nel panino ci sia il gorgoNzola”. Insomma un retroscena divertente e che ha ha strappato un sorriso sul volto di tutti.

La stagione di Nzola

Nonostante quanto accaduto in centro a Firenze, la stagione di Nzola non si può di certo raccontare con il sorriso in volto. Infatti sono stati 24 i match disputati in Serie A dall’attaccante della Viola nei quali ha trovato la via del gol solamente due volte. Insomma numeri non di certo incoraggianti soprattutto per un bomber che come tecnico ha chi, come Vincenzo Italiano, fa della fase offensiva il suo vanto.

Si Parla di: