Nzola cuore d’oro, regala 20 euro per un panino: il VIDEO del gesto

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Un accaduto che ha dell’incredibile quello che si è verificato nelle ultime ore. Nzola, attaccante della Fiorentina, mentre guidava la sua macchina è stato fermato da un ragazzo in pieno centro a Firenze. Qui ha preso piede il simpatico siparietto. Il giovane mendicante ha chiesto all’ex Spezia dei soldi per comprare un panino e il calciatore, originario dell’Angola, prontamente gli ha regalato 20 euro.

- Pubblicità -

Una scena che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, ma che invece ha catturato non solo la scena a Firenze, ma anche sui social. Sono stati tanti, infatti, i commenti degli amanti del calcio e della Fiorentina su Instagram. Tra questi spicca sicuramente: “L’importante è che nel panino ci sia il gorgoNzola”. Insomma un retroscena divertente e che ha ha strappato un sorriso sul volto di tutti.

La stagione di Nzola

Nonostante quanto accaduto in centro a Firenze, la stagione di Nzola non si può di certo raccontare con il sorriso in volto. Infatti sono stati 24 i match disputati in Serie A dall’attaccante della Viola nei quali ha trovato la via del gol solamente due volte. Insomma numeri non di certo incoraggianti soprattutto per un bomber che come tecnico ha chi, come Vincenzo Italiano, fa della fase offensiva il suo vanto.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…