Torino-Lecce, la Diretta LIVE: la Serie A in Streaming Gratis

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La 25ª giornata di Serie A manderà in scena il match dello Stadio Olimpico Grande Torino, dove si daranno appuntamento Torino e Lecce. L’incontro aprirà ufficialmente il turno del massimo campionato, con il fischio d’inizio in programma per le ore 19:00. Granata in serie positiva da cinque partite, anche se la penuria di vittorie (solo una su cinque) ha allontanato i ragazzi di Juric dal treno per l’Europa.

Occasione di rivalsa dunque di fronte ai propri tifosi, per un Torino che ha perso solamente una partita fra le mura amiche, contro l’Inter. Dall’altra parte, arriva il Lecce, reduce dalla batosta di Bologna, in cui giallorossi sono stati sommersi da quattro reti. Ma oltre questo, i pugliesi hanno perso sei delle ultime otto apparizioni, sebbene il vantaggio sul terzultimo posto sia ancora di cinque lunghezze.

Torino-Lecce, lo Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Il 25° turno di Serie A verrà inaugurato dall’anticipo di venerdì 16 febbraio. Torino e Lecce si daranno appuntamento alle ore 19:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Fischio d’inizio affidato al signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Granata chiamati ad ottenere la vittoria per non perdere contatto dal treno per l’Europa e continuare la propria striscia positiva, mentre gli ospiti cercano punti preziosi per la salvezza, sebbene conservino un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione.

Oudin, Lecce
Oudin, Lecce @livephotosport

Incontro che potrà essere visibile in Diretta Live e in esclusiva su DAZN. Lo Streaming Gratis sarà a disposizione per gli abbonati, scaricando l’apposita su smartphone o tablet e attivando l’abbonamento. L’anticipo di Serie A sarà raccontato dalla voce di Gabriele Giustiniani, accompagnato al commento tecnico da Stefan Schwoch.

Torino-Lecce: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zaoata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone. ALLENATORE: Roberto D’Aversa

SEGUI TORINO-LECCE SU DIRETTA

Si Parla di: