Torino-Lecce, la Diretta LIVE: la Serie A in Streaming Gratis

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

La 25ª giornata di Serie A manderà in scena il match dello Stadio Olimpico Grande Torino, dove si daranno appuntamento Torino e Lecce. L’incontro aprirà ufficialmente il turno del massimo campionato, con il fischio d’inizio in programma per le ore 19:00. Granata in serie positiva da cinque partite, anche se la penuria di vittorie (solo una su cinque) ha allontanato i ragazzi di Juric dal treno per l’Europa.

- Pubblicità -

Occasione di rivalsa dunque di fronte ai propri tifosi, per un Torino che ha perso solamente una partita fra le mura amiche, contro l’Inter. Dall’altra parte, arriva il Lecce, reduce dalla batosta di Bologna, in cui giallorossi sono stati sommersi da quattro reti. Ma oltre questo, i pugliesi hanno perso sei delle ultime otto apparizioni, sebbene il vantaggio sul terzultimo posto sia ancora di cinque lunghezze.

Torino-Lecce, lo Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live

Il 25° turno di Serie A verrà inaugurato dall’anticipo di venerdì 16 febbraio. Torino e Lecce si daranno appuntamento alle ore 19:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Fischio d’inizio affidato al signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Granata chiamati ad ottenere la vittoria per non perdere contatto dal treno per l’Europa e continuare la propria striscia positiva, mentre gli ospiti cercano punti preziosi per la salvezza, sebbene conservino un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione.

Oudin, Lecce
Oudin, Lecce @livephotosport

Incontro che potrà essere visibile in Diretta Live e in esclusiva su DAZN. Lo Streaming Gratis sarà a disposizione per gli abbonati, scaricando l’apposita su smartphone o tablet e attivando l’abbonamento. L’anticipo di Serie A sarà raccontato dalla voce di Gabriele Giustiniani, accompagnato al commento tecnico da Stefan Schwoch.

Torino-Lecce: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zaoata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone. ALLENATORE: Roberto D’Aversa

- Pubblicità -

SEGUI TORINO-LECCE SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…